lunedì 22 gennaio 2018

BLACK PANTHER + litografia

L’editore Panini Comics,
in occasione dell’uscita del film BLACK PANTHER, offre a tutte le fumetterie la possibilità di ricevere una speciale litografia a tiratura limitata illustrata da Andrew Robinson.


La litografia sarà distribuita gratuitamente alle fumetterie
per ogni copia ordinata entro il 31 GENNAIO 2018 dei seguenti prodotti:

PANTERA NERA CHI E’ LA PANTERA NERA?
di John Romita Jr, Reginald Hudlin, Klaus Janson
17x26, C., 160 pp., col., Euro 16,00
• Un’armata di super criminali assedia lo stato di Wakanda, un’utopia futuristica nel cuore dell’Africa. Ma non hanno fatto i conti con il sovrano di Wakanda, la Pantera Nera! • Una rivisitazione moderna e politica del personaggio creato da Jack Kirby! • A febbraio in tutti i cinema, la Pantera Nera si aggiunge all’Universo Cinematografico Marvel!

PANTERA NERA CHI E’ LA PANTERA NERA? MOVIE VARIANT
di John Romita Jr, Reginald Hudlin, Klaus Janson
17x26, C., 160 pp., col., Euro 17,00

IO SONO PANTERA NERA
di AA.VV.
18,3x27,7, C., 320 pp., col., Euro 25,00
• Dalla sua prima apparizione alla sua incarnazione più moderna: tutte le storie più importanti della Pantera Nera. • Il volume perfetto per chi vuole conoscere tutto sull’eroe africano protagonista del film Marvel di inizio 2018! • 320 pagine e 15 storie per ripercorrere i 51 anni di vita del re di Wakanda!

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...