mercoledì 31 gennaio 2018

I PUFFI 1

I PUFFI 1 - LA MINACCIA PUFFA
(contiene La Menace Schtroumpf)
di Thierry Culliford, Luc Parthoens, Alain Maury
17,0x24,0, B, 48 pp, col. € 7,95


C’è qualcosa che non va al villaggio dei Puffi. Se una volta gli ometti blu erano gentili, cortesi e prodighi l’uno verso l’altro, ora sembrano costantemente arrabbiati, scontrosi e dispettosi. Non lavorano più, non cantano più, non giocano più! Cosa può essere successo? Lo stesso Grande Puffo non sa che pesci prendere ma non è intenzionato ad arrendersi! Vuole arrivare assolutamente a capo della faccenda e trovare la soluzione al problema! Ci riuscirà?
Un volume davvero speciale questo per le creature di Peyo, dato che la Giuria dei Giovani Lettori del Festival de Vaison la Romaine lo ha proclamato miglior fumetto per ragazzi del 2002!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...