venerdì 26 gennaio 2018

PAPERFANTASY 1

L’editore PANINI DISNEY comunica che è possibile ordinare il primo numero della NUOVA SERIE... PAPERFANTASY


PAPERFANTASY 1
di Jerry Siegel e AA.VV.
14x18,6, B., 240 pp., col., Euro 3,50

PAPERFANTASY – PAPERI AI CONFINI DELLA REALTA’ una nuova compilation di storie fantasy, fantascienza e leggende. Un mix di generi, un comune denominatore: grandi autori per grandi storie a fumetti!

Nel primo numero in evidenza “Zio Paperone e il Tesoro di Atlantide” e “Zio Paperone e la Scorribanda nei Secoli” due mitiche storie scritte da Jerry Siegel, il creatore di Superman, soggettista e sceneggiatore “cult” per chi ama i fumetti e poi la saga “Ser Paperino e il Genio del Cannolo”, realizzata da autori brillanti come Caterina Mognato e Giuseppe della Santa.

Potete effettuare le vostre prenotazioni con le consuete modalità entro il 06/02/2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...