lunedì 5 febbraio 2018

L'ARMATA DELLE TENEBRE - LIMITED EDITION

L'armata delle tenebre - Limited Edition
(3 Blu-Ray Disc + 4 DVD + Booklet + Necronomicon)


EDIZIONE SPECIALE IN OCCASIONE DEL 25° ANNIVERSARIO DEL FILM

Ash, un giovane americano, per eventi magici retrocesso nel tempo al Medio Evo, viene catapultato con la sua automobile in un castello - fortezza ed incatenato insieme al re Enrico il Rosso - un sovrano nemico - con alcuni suoi guerrieri. Vinti dopo una lotta spaventosa gli esseri mostruosi del grande pozzo e poiché potrebbe anche essere quell'Eletto dal Cielo secondo credenze attestate dal vecchio saggio locale Ash viene inviato in un lontano cimitero per recuperare il "Necronomicon" (il libro dei morti), contenente formule misteriose il cui possesso è indispensabile per sopraffare le forze del male.

Questo cofanetto in edizione limitata contiene:
1) Blu-Ray/DVD International Version: Master Blu-Ray ottenuto da scan 4K.
2) Blu-Ray/DVD: Director's Cut.
3) Blu-Ray/DVD Theatrical Version
4) DVD EXTRA

Contiene il NECRONOMICON: il libro degli incantesimi disegnato da TOM SULLIVAN! Sul retro il pentacolo si ILLUMINA AL BUIO!

Euro 79,90 (su prenotazione)

Disponibile dal 08/03/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...